SANT’AGATA MILITELLO – Cerimonia di saluto al Tenente della Guardia di Finanza Alessio Alvino presso la Sede FAI

DSC_0114

Lunedì 16 luglio 2018 alle ore 17.00, presso la Tenenza della Guardia di Finanza di Sant’Agata Militello e successivamente, alle ore 18.30, presso la sede sociale della FAI Antiracket Sant’Agata Militello, si sono svolte due cerimonie di saluto in onore del Tenente Dott. Alessio Alvino organizzate rispettivamente dall’A.N.F.I. (Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia) e dalla F.A.I. Antiracket di Sant’Agata Militello.

Il Presidente ANFI Sant’Agata Militello Cav. Uff. Sten. Giuseppe Sturniolo: “Al Tenente Alvino rivolgo un grande ringraziamento per il lavoro svolto nell’arco di questi cinque anni. L’augurio è di un futuro ricco di traguardi e soddisfazioni. Al nuovo Comandante, Tenente Alessandro Arpaia, benvenuto e auguri di buon lavoro”.

Il Presidente FAI Antiracket Sant’Agata Militello Giuseppe Foti: “Tante le iniziative organizzate con la Guardia di Finanza di Sant’Agata Militello e forte la sinergia creatasi con il Tenente Alvino. A lui vanno i nostri ringraziamenti e i migliori auguri”.

Dopo i saluti del Presidente della FAI Antiracket Giuseppe Foti e dell’ex Presidente Nazionale della FAI Giusepe Scandurra, sono intervenuti il Sindaco Bruno Mancuso, il Vice Questore Daniele Manganaro e il Ten. Alessio Alvino che ha ringraziato tutti per l’effetto dimostrato in questi anni di servizio presso la Tenenza di Sant’Agata Militello.

Erano presenti: il nuovo Tenente Alessandro Arpaia,  che subentrerà al comando della Tenenza dalla prossima settimana, il Presidente del Consiglio Andrea Barone, il Commissario P.S. Cettina Pirrotti, il Comandante dell’Ufficio Circondariale Marittimo Ten. V. Michele Rossano, il Presidente della Sezione ANFI “Fin. Maurizio Gorgone” S.Ten. Giuseppe Sturniolo, il primo presidente e socio fondatore dell’ACIS Gaetano Zuccarello e alcuni membri del direttivo della FAI Antiracket Gabriele Miceli, Salvatore Alessandro e Andrea Sturniolo. Entrambi gli incontri si sono conclusi con la consegna di una targa ricordo.

Il Tenente Alessio Alvino, 43 anni di Atripalda (AV), sposato e padre di due figli, laureato in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Salerno, si è insediato a Sant’Agata nel febbraio del 2013. Numerose sono state le operazioni messe a segno dalla Guardia di Finanza, a guida Alvino, che hanno portato al recupero di indebite percezioni di contributi europei o indennità previdenziali, alla scoperta di truffe, assenteismo o altre attività illecite. Al suo posto il Tenente Dott. Alessandro Arpaia, 26 anni il prossimo ottobre, nativo di Palermo ma a lungo residente in Campania. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Pubblicato il 17 luglio 2018 su Senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: